Camicia bianca: come indossarla sempre al top

0

Mai sottovalutare l’eleganza di una camicia bianca! Un capo davvero intramontabile con cui è impossibile sentirsi fuori luogo. L’arma segreta di ogni donna, il capo salvavita da sfoggiare tutte le volte in cui non vogliamo sfigurare ma non sappiamo cosa indossare. Nata per vestire gli uomini, amata dalle donne: la camicia bianca è un classico della moda grazie alla sua versatilità. Scopri con noi quanto è facile combinarla per creare ogni volta outfit sempre diversi ed adatti ad ogni occasione!

 

Camicia bianca

Camicia bianca e jeans: smart casual

La camicia bianca ti sorprenderà: sempre moderna, abbinata ai jeans risulta davvero trendy e femminile. A seconda del taglio, diventa sbarazzina, classica o casual. A fare la differenza, sono gli accessori. Scarpe flat per il giorno, tacchi scultura o sandali gioiello per la sera. E la borsa? Si va dalla shopper alla mini bag perché questo outfit è, in assoluto, il più versatile del guardaroba femminile. Una combo infallibile adatta a mille occasioni più o meno informali. Se sei alla ricerca di altre idee outfit chic senza impegno, prendi al volo l’occasione e ricevi subito il tuo sconto esclusivo!

 

Look Total White

Look total white

La monocromaticità dona subito un allure sofisticata al nostro look. Il total white può risultare un azzardo ma spesso valorizza e, con i giusti accessori, si presta a diverse occasioni. Sappiate che non serve un’attenzione maniacale per la gradazione di colore: sono bellissimi e di tendenza anche gli outfit composti da bianchi diversi. Il ianco latte che si sposa al ghiaccio, oppure il bianco ottico che incontra un morbido bianco burro. Clicca qui ed approfitta della spedizione gratuita per il tuo shopping!

 

Camicia bianca e pantaloni neri

 

Camicia bianca e pantaloni neri

Nell’immaginario collettivo la camicia bianca è uno di quei capi perfetti per l’ufficio o nelle occasioni formali, insieme a completi e tailleur rigorosi. Per fortuna ormai sappiamo bene quanto possa tranquillamente trovare spazio anche nei look quotidiani, grazie alla sua estrema versatilità. Per chi non se la sente di lasciare la propria comfort zone però l’abbinamento camicia bianca e pantaloni neri (o blu scuro) rappresenta un ottimo look. Con abbinamenti come questo è impossibile sbagliare! E se ami i look classici e le Grandi Firme non puoi non approfittare di questo fantastico sconto!

 

Outfit nude con camicia bianca

Camicia bianca e outfit nude

Charme infallibile: questa combo è semplice da realizzare ma sempre di grande effetto. Una palette neutra, dove c’è spazio solo per la triade più chic della moda (bianco, nero e beige) va però valorizzata con i giusti accessori. La camicia bianca, più o meno classica, si sposa benissimo con una gonna o un pantalone nei toni nude, con un accessorio nero che spezzi la luminosità con un punto di colore più scuro. Il risultato finale sarà sofisticato, classico ma davvero di tendenza. E per essere davvero perfetta scegli le scarpe giuste: clicca qui e ricevi subito un esclusivo codice sconto!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO