Camera da letto: sempre perfetta in cinque passi!

0

La camera da letto è per tutti una delle stanze più amate della casa. E’ qui che ci riposiamo dopo un’intensa giornata di lavoro. E’ giusto che sia confortevole e che rispecchi a pieno il nostro stile e la nostra personalità. Scopri come avere una camera da letto perfetta in poche, semplici mosse.

 

Lo stile che ti racconta

Scegli bene il tuo stile. Non seguire le tendenze del momento ma il tuo gusto, la tua personalità. Gli stili di arredamento sono davvero moltissimi: hai solo l’imbarazzo della scelta. Cerca di capire quale stile rispecchia meglio la tua personalità e lascia spazio all’illuminazione. Scegliere le luci giuste può davvero trasformare un ambiente! Approfitta di questo speciale sconto e scegli lampade led in stile vintage: sono pratiche e daranno uno speciale tocco di luminosità alla tua stanza!

 

Decora la parete di testata

Non sovraccaricare la stanza di decorazioni ed oggetti e punta su colori chiari ed arredi minimal. In questo modo otterrai una stanza facile da tenere in ordine e perfetta per conciliare il riposo. Personalizza la parete dove si appoggia la testata del letto: qui puoi dare via libera alla fantasia, con quadri o cornici di diverse dimensioni, specchi, scritte o scegliendo una carta da parati originale a contrasto. Per personalizzare l’ambiente e renderlo subito più intimo punta su foto e ricordi importanti. Un’ottima idea è decorare con foto stampate su tela: un’opzione molto sofisticata ed originale per incorniciare le tue foto più importanti.

 

Camera da letto moderna

 

Il letto protagonista assoluto

Letto singolo o matrimoniale, non importa: ciò che conta è che sia sempre il protagonista della tua camera da letto. Scegline uno delle dimensioni giuste e che soddisfi le tue esigenze di riposo. Assicurati che la testiera sia posizionata a nord ed orienta il tuo letto il più lontano possibile da porte e finestre. Se disponi di una camera da letto piccola valuta un letto contenitore, in modo da poter optare per un armadio dalle dimensioni ridotte. Infine, punta sui tessili! Non c’è niente di meglio per arredare una camera da letto in modo semplice e d’impatto dello scegliere i tappeti giusti, lenzuola, copriletto e tende. L’importante è sceglierli di qualità e perfettamente in linea il tuo stile e quello della tua stanza. Approfitta della spedizione gratuita e concediti il lusso di acquistare solo il meglio su Ruocco Home.

 

Massimo relax

Il segreto di una camera perfetta e davvero personale è, senza dubbio, la creazione di un adeguato angolo relax. Basta una semplice semplice poltrona di design, un pouf, un tavolino decorato in maniera essenziale. Oppure una toeletta o uno scrittoio. Realizza il tuo “angolo relax” in base ai tuoi interessi ed alla grandezza della stanza. Approfitta della promozione Aosom: fino al -50% e ulteriore -15% EXTRA con l’esclusivo coupon!

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO