Cambia La tua pelle in otto mosse!

0

Avere una efficace skincare routine è essenziale per permettere alla nostra pelle di ottenere un aspetto radioso e fresco e conservarsi al meglio delle sue possibilità. Sei proprio convinta di aver strutturato bene la tua skincare? Scopri con noi otto prodotti che non possono mancare in una beauty routine efficace!

 

Detergente

Detergere il viso è il primo e più importante step di una beauty routine efficace. Oggi esistono talmente tanti prodotti per lavare il viso che spesso ci si sente confuse al momento della scelta. L’ideale sarebbe usarne diversi alternandoli in base alle condizioni della propria pelle. La pelle, infatti, non rimane sempre la stessa. Cambia in base alle stagioni, al nostro stile di vita ed a tante altre variabili. Ci avete fatto caso? In generale un detergente delicato va bene per tutte le tipologie di pelle: è ideale utilizzato al mattino per rimuovere i residui dei prodotti di bellezza applicati la sera prima e, soprattutto, il sebo prodotto. Approfitta dell’iniziativa di Farmacia Gaudiana e ricevi una confezione di detergente in omaggio.Ti basterà aggiungere al carrello una confezione di Okne Detergente Delicato Viso 200 ml:  grazie al nostro esclusivo codice il prodotto ti verrà inviato gratuitamente!

 

Tonico

Il tonico è una soluzione cosmetica a base acquosa o idroalcolica, che va utilizzata dopo la detersione quotidiana del viso. L’impiego del tonico è assolutamente complementare a quello del latte detergente, in quanto permette di asportarne gli ultimi residui e facilita l’allontanamento delle particelle di sporco (sebo, impurità e make-up) dalla pelle. Questo prodotto svolge anche un’azione stimolante ed astringente supportando le naturali difese della pelle e prevenendo la comparsa di inestetismi cutanei. Il tonico, infatti, contribuisce a purificare l’epidermide e ridurre i pori dilatati. Approfitta dello sconto esclusivo del -20% su Clinique. Utilizza il nostro buono sconto e goditi l’esperienza di un brand leader nel settore della cosmesi approfittando della speciale promozione su trattamenti e make-up.

 

Siero

Il siero viso è un concentrato di principi attivi: non va massaggiato ma steso velocemente. E’ un trattamento specifico studiato per risolvere o migliorare l’aspetto della pelle, per questo motivo è essenziale usare il siero giusto in base alle caratteristiche specifiche della propria pelle. Grazie alla sua particolare composizione, in cui la parte grassa è praticamente quasi assente, riesce a penetrare in profondità migliorando le performance della crema scelta.  Ad esempio se la pelle è molto secca potrebbe essere consigliabile un siero nutriente (a qualsiasi età). Se invece avete bisogno di contrastare le comparsa delle rughe, avete bisogno di un siero antietà. Prendersi cura della pelle ogni giorno è il segreto per mantenerne la bellezza. Approfitta degli sconti su fiale antietà ISDIN per mantenere la tua pelle giovane, luminosa, elastica ed in piena salute.

 

Crema SPF

Non utilizzare una crema solare equivale ad auto-imporsi un invecchiamento precoce della pelle. Lo sapevi? Ecco perché dovremmo sempre usare creme con protezione solare anche in inverno! E’ importante infatti utilizzare un ottimo prodotto con SPF 365 giorni l’anno, autunno ed inverno inclusi. Non esiste miglior metodo anti rughe dell’utilizzo costante di un buon SPF. Ormai le creme viso da giorno che lo contengono sono tante e reperibili ovunque, perché la nostra pelle è esposta ai danni del sole tutto l’anno, non solo in estate. Approfitta del nostro esclusivo sconto e scopri i migliori cosmetici naturali per prenderti cura della tua pelle in modo sano con ingredienti al 100% naturali. Per te uno sconto esclusivo del -20% sui Prodotti Linea Bio fino al 31/03/21.

 

Skincare routine

 

Contorno Occhi

La crema contorno occhi va applicata mattina e sera, dopo il tonico e prima dell’applicazione della crema viso. Nella parte inferiore – lungo tutta la linea dello zigomo, senza avvicinarsi troppo alla rima cigliare. La crema per il contorno occhi serve a prevenire i segni dell’invecchiamento precoce e mantenere la pelle morbida ed elastica. Approfitta subito della promozione e regalati cosmetici efficaci per la tua routine di bellezza quotidiana usufruendo dell’esclusivo sconto del -20% su tutti i prodotti Shiseido.

 

Vitamina E

La vitamina E, o tocoferolo, è la più diffusa e comune tra le vitamine e possiede proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi e favorisce il rinnovo cellulare. Le creme contenenti Vitamina E contrastano la formazione di rughe, i cedimenti cutanei e la disidratazione. In qualità di antiossidante, elimina i processi ossidativi ed infiammatori che rovinano la cute, accelerandone l’invecchiamento. Per sapere se un cosmetico contiene effettivamente Vitamina E basta leggere l’INCI. Nell’INCI il nome della Vitamina E è Tocopherol. A volte, tra gli ingredienti si può trovare un nome simile, cioè Tocopheryl Acetate, che è un derivato della Vitamina E. Entrambe mantengono la pelle morbida, liscia ed idratata, ma il Tocoferolo puro ha una capacità antiossidante maggiore. I cosmetici che contengono Tocopheryl Acetate però, durano di più nel tempo e sono più facilmente assorbibili dalla pelle.

 

Vitamina C

I sieri alla vitamina C sono cosmetici antiage, nati per preservare la bellezza naturale e combattere i piccoli inestetismi del tempo. Le sue potenzialità antiossidanti, schiarenti e protettive cutanee della vitamina C vengono abilmente sfruttate per formulare sieri viso e cosmetici innovativi di ultima generazione. Sulla pelle, la vitamina C agisce come uno scudo, ponendosi come un’efficace protezione tra la cute e l’ambiente esterno. Il siero viso è lo strumento più adatto per veicolare la molecola negli strati più profondi dell’epidermide, proteggendola e preservandone la bellezza naturale, ecco perché sono moltissimi i prodotti per viso e corpo a base di vitamina C.

 

Retinolo

Una crema al retinolo, se usata costantemente, può modificare completamente l’epidermide, rendendola più levigata e uniforme. Il Retinolo infatti, riesce a cancellare i danni causati dall’esposizione al sole, alleviare le macchie scure, cancellare le rughe e pori dilatati. Un vero e proprio “must-have” nella skincare routine dai 20 anni in su. I cosmetici al retinolo sono inizialmente stati formulati allo scopo di aiutare i pazienti colpiti da forte acne e poi ne sono state apprezzate anche le proprietà ringiovanenti.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO