Calendari dell’avvento Beauty: i più convenienti ed amati

0

Calendari dell’avvento Beauty: i più convenienti ed amati

Amate i Calendari dell’Avvento a tema skin care e make up? Bene, il 2020 allora è decisamente il vostro anno. Infatti, prima del solito, sono già disponibili all’acquisto diversi calendari. Un preavviso che ci ha permesso di spulciarne (ed analizzarne) per bene il contenuto e capire quali sono i calendari più convenienti e quelli che, magari, è meglio evitare!

Sephora

Quest’anno Sephora ha deciso di fare le cose in grande con ben tre calendari dell’avvento per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Il primo è il Calendario Sephora Wild Wishes (39,99 euro), dall’insolito tema “giungla”, che contiene esattamente 24 prodotti del brand. L’elegantissimo Sephora Favorites (119,90 euro), invece, comprende prodotti di alcuni tra i marchi make up internazionali più amati. Il Calendario Sephora Collection x Kusmi Tea (49,99 euro) è un’interessante mix di prodotti make up e skincare in cui troverete anche gli ottimi tè e tisane del brand francese. Potete acquistarli online e se vi interessano, vi consiglio di procedere all’acquisto quanto prima dato che spesso vanno in “sold out” ben prima della metà di Novembre.

LookFantastic

Attesissimo e sempre sold out in pochissimo tempo, anche quest’anno il calendario di LookFantastic sembra promettere bene. Contiene ben 25 prodotti per un valore commerciale di circa 450 euro e costa 95 euro. Diversi i grandi brand della skin care e del make up contenuti all’interno: da Natasha Denona a Caudalie passando per Filorga.

Lush

Due calendari dedicati a tutti gli appassionati di prodotti ecologici e vegani. Il primo contiene 24 prodotti dell’iconico brand: soprese profumatissime e perfette per qualche coccola extra. Il secondo, 12 Days of Christmas Lush Advent Calendar 2020 contiene invece 12 sorprese tra bombe da bagno e gel doccia inebrianti. I calendari sono disponibili sul sito ufficiale Lush al prezzo di 250 euro per 24 Days e 100 euro per 12 Days.

Charlotte Tilbury – Behewelled chest of beauty treasures

Bellissimo packaging per un calendario dell’avvento di certo non economico ma molto, molto apprezzato. Contiene 12 prodotti full e travel size tra i più amati del brand, tra cui il nuovo mascara Pillow Talk Push Up Lashes e famosi prodotti per la skincare. Già esaurito sul sito ufficiale, si può ancora trovare in qualche e-commerce di settore. Affrettatevi!

Essence

Un brand ormai famosissimo e con un ottimo rapporto qualità-prezzo che quest’anno ci presenta ben due calendari dell’avvento. Il primo è Essence DIY 2020: 24 sorprese e packaging minimal per realizzare un calendario dell’avvento da regalare ad appassionati di beauty e skincare. Include 24 sacchetti di carta personalizzabili in cui inserire i prodotti. Ho-Ho-Home for Christmas, contiene invece 24 prodotti beauty molto eterogenei: pennelli, make up e quant’altro. Sono entrambi disponibili o preordinabili on line. Vi consiglio di acquistarli sul convenientissimo sito tedesco kosmetik4less: Essence DIY 2020 vi costerà 19,95 euro e Ho-Ho-Home for Christmas 24,95 euro.

Cult Beauty

Dopo il successo del 2019, l’e-commerce beauty inglese presenta una proposta ancora più ricca: un calendario dal valore commerciale di circa 1000 euro, in vendita a 230 euro! Tantissimi i super brand presenti: dalla mitica Charlotte Tilbury a Molton Brow passando per i migliori brand skincare. Per quanto riguarda il prezzo sappiate che 17 euro verranno donati in beneficienza.

 

Marionnaud

All’interno di My Glittering Chalet troverete 24 prodotti make up a marchio Marionnaud al costo di 25 euro. Rossetti liquidi e satin, pennelli trucco, palette e matite trucco di tutti i tipi per appassionati di make up. E’ un ottimo regalo da fare (e da farsi) se amate il make up a prezzo contenuto.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO