Black Friday 2020: tutto quel che ti serve sapere

0

Black Friday 2020: tutto quel che ti serve sapere

Tutti pronti per il Black Friday 2020? La settimana “nera” degli sconti e delle offerte quest’anno durerà dal 23 al 27 novembre 2020. Durante questa settimana sarà possibile acquistare ogni tipologia di prodotto a prezzi estremamente vantaggiosi. Gli sconti ed i saldi abbracciano diversi settori ed arrivano proprio nel momento ideale per iniziare a fare i regali di Natale

Vi suggeriamo di controllare fin da ora i prezzi dei prodotti che vi interessano in modo da poterli confrontare con le offerte speciali del Black Friday. Inoltre vi conviene anche dare un’occhiata in giro, perché in alcuni siti ci sono già sconti anticipati, come quelli del Singles Day.

Non dimenticate che dopo il Black Friday, il 30 novembre 2020, arriverà il Cyber Monday. dedicato in particolare ai prodotti elettronici.

Uno dei prodotti più venduti lo scorso anno, insieme ad iRobot Roomba ed Alexa Echo Dot, è stata l’impastatrice planetaria che, molto probabilmente, sarà molto venduta anche quest’anno, viste le nuove abitudini e passioni sperimentate dagli Italiani durante il lockdown.

Cosa comprare durante il Black Friday

Casalinghi ed alimenti per animali, abbigliamento e scarpe per uomo, donna e bambini; profumi; libri, giocattoli e videogiochi. Per capire quali offerte non lasciarsi sfuggire preparatevi prima. Stilate una lista dei desideri ed annotate il prezzo attuale. Confrontate i prezzi e vedete quanto effettivamente potete risparmiare. Considerate che spesso si tratta di sconti molto convenienti ma per un numero limitato di pezzi, quindi arrivare preparati ed acquistare velocemente può essere decisivo.

Come abbiamo detto la settimana dal lunedì al venerdì sarà dedicata al Black Friday, il lunedì successivo (30 novembre 2020) sarà il Cyber Monday. Quindi non abbassate la guardia: se siete attenti e fortunati, potrete comunque trovare offerte particolarmente vantaggiose.

I negozi aderenti in Italia al Black Friday 2020

Al Black Friday aderiscono ovviamente Amazon in primis, ma anche catene di prodotti elettronici come Trony, Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert ecc. Altri brand aderenti saranno: Yoox, Rinascente, Foreo, Zalando, Adidas, Stradivarius, Nike, H&M, OVS, Yamamay, Calzedonia, Sephora e Bottega Verde. Numerose le offerte di Ikea, Ryanair, Nintendo, Arcaplanet, Mondadori. Quest’anno aderirà anche Apple.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO