Black Friday 2020: Amazon e Apple

0

Nato negli Stati Uniti come tradizione giornata di shopping e sconti speciali che segue il Giorno del Ringraziamento, il black friday ormai gode di incredibile successo anche in Italia. Sono infatti moltissime le offerte del Black Friday 2020 disponibili già dal 23 novembre. I brand che aderiscono sono numerosi, molti dei quali offrono sconti e promozioni anche nelle settimane precedenti. A questa iniziativa commerciale aderiscono brand e negozi (quest’anno prevalentemente online) di tutti i settori merceologici. Dalla tecnologia al make-up passando per elettrodomestici ed abbigliamento.

Gran parte degli acquisti, dei saldi e degli sconti, si concentrano sui prodotti tecnologici, ma in realtà c’è molto altro. Durante il black friday troverete ottime occasioni anche su abbigliamento, moda, cosmesi, mobili, profumi, libri e tantissimi altri prodotti anche sul nostro sito. Controllate l’elenco degli sconti e delle promozioni disponibili, troverete ogni giorno nuove offerte!

Il Black Friday di Apple

Apple è senza dubbio uno tra i marchi hi-tech più amati e ricercati. Proprio per questo, il brand non partecipa agli sconti del Black Friday. Apple applica raramente sconti ai suoi prodotti: le vere promozioni su Ipad, iPhone, Apple Watch ecc. si trovano su altri e-commerce. Quest’anno il brand parteciperà al black friday con promozioni sulle Carte Regalo ed alcune offerte su App Store. Niente super sconti ma si intravede la possibilità di fare comunque regali interessanti spendendo meno. Le Carte Regalo Apple possono essere utilizzate negli Apple Store per l’acquisto di app, musica, libri , prodotti ed accessori targati Apple.

Se siete appassionati di tecnologia vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle nostre promozioni, come l’extra sconto offerto in esclusiva da TOM TOM su smartphone ed accessori oppure altri sconti su accessori Apple.

 

Pacchi Amazon

Il Black Friday di Amazon

A partire da lunedì 23 Novembre Amazon ha lanciato le famose offerte ogni 5 minuti. Si tratta di offerte valide su ogni tipologia di prodotto. La Black Week è infatti iniziata Lunedì 23 e terminerà Lunedì 30 Novembre con il Cyber Monday (appositamente dedicato ai prodotti tecnologici). Di solito gli sconti del Cyber Monday sono ancora più alti, ma limitati a pochi pezzi. Molti prodotti generalmente finiscono prima, anche a causa degli acquisti selvaggi delle settimane precedenti (in particolare durante il Black Friday). Quest’anno le promozioni sono iniziate con il Singles Day e sono molti i siti che stanno già offrendo sconti dal 10% fino al 70%.

Ad esempio sul nostro portale potrai approfittare dell’esclusivo sconto del 70% offerto da DealBanana: un e commerce che vende accessori per la casa, il tempo libero, elettronica e moda per tutti i gusti. Ma ti consigliamo anche di dare un’occhiata all’offerta di Trilab, che offre il 70% di sconto su phon e piastre.

 

Se anche tu sei a caccia di regali non affannarti e cerca ciò che ti serve su buonicoupon.it , l’unico sito dove gli sconti non finiscono mai!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO