Beauty trend: prodotti di successo e consigli da TikTok

0

Come ben saprete, TikTok è il social più utilizzato del momento e non solo dagli adolescenti. Sono sempre di più le persone, anche VIP, che lo utilizzano con successo e continuità. Oggi siamo qui per scoprire insieme a voi quali sono i trend di skincare e make up ormai virali grazie a questo famosissimo social network.

Grazie a Stylight, la più grande piattaforma di ricerca di moda, beauty e design al mondo, siamo in grado di dirvi quali sono i maggiori beauty trend del 2020 che non ci abbandoneranno neanche durante questo 2021.

Il fenomeno beauty su TikTok

Dopo YouTube ed Instagram, è decisamente arrivato il momento di seguire i “tiktokers” per capire quali sono gli ultimi trend in fatto di moda, beauty e skincare. Dopo aver conquistato la moda, TikTok oggi rappresenta una voce autorevole anche in fatto di bellezza. Complice la pandemia in corso è emersa una nuova generazione di influencer che recensiscono numerosi prodotti di bellezza sul social ed hanno visto crescere i loro volumi di follower in modo impressionante. Da Hyram Yarbro, il TikTokers più famoso, agli altri, i TikTokers beauty hanno decisamente influenzato il mercato e le ricerche su Google, decretando il successo di alcuni marchi e prodotti.

I brand più ricercati

Stylight ha individuato alcuni brand che hanno visto crescere esponenzialmente la propria notorietà ed il proprio giro di affari. Primo fra tutti The Ordinary (disponibile online ma anche nelle profumerie Douglas) o CeraVe, che ha visto un incredibile aumento di interesse e ricerche online.

 

I profumi di Jo Malone

Le tendenze Beauty

Ne abbiamo evidenziate principalmente due. Innanzitutto la skincare, diventata una vera e propria ossessione durante il 2020, forse anche a causa del lockdown. Le ricerche e gli acquisti online hanno privilegiato packaging minimal, ingredienti naturali e cruelty free. Spesso si tratta di prodotti poco costosi, come quelli del brand The Ordinary. L’altra grande tendenza riguarda i prodotti considerati “miracolosi”. Prodotti che sono diventati veri e propri “cult”, come la Cicapair del Dr.Jart+ (disponibile nei negozi Sephora). Si tratta di un trattamento correttivo del colore che cambia tonalità conferendo un colorito uniforme e proteggendo la pelle. Altri prodotti ricercatissimi ed amatissimi durante il 2020 sono il Revlon Pro Collection Salon One-Step (un asciugacapelli-volumizzante di Revlon) e l’Olio per Capelli Gisou, prodotto multiuso per capelli secchi e sfibrati. TikTok è persino riuscito a far decollare le vendite di alcuni profumi, come il costosissimo Baccarat Rouge 540 ed il sempre apprezzatissimo Jo Malone.

Tanti prodotti per il tuo benessere

Noi, che da sempre siamo più attenti alla qualità concreta che alle tendenze, abbiamo comunque diversi prodotti da consigliarti. Approfitta delle numerose offerte di buonicoupon.it per acquistare prodotti di qualità ad un ottimo prezzo. Se vuoi prenderti cura dei tuoi capelli puoi approfittare dello sconto del 50% su tutti i prodotti Kérastase. Se invece hai deciso di migliorare la tua pelle, cogli al volo la promozione sui prodotti Gold Collagen, una linea multitasking con prodotti per il benessere di pelle, capelli ed unghie. Oppure dai un’occhiata alle tante offerte sui prodotti Collistar, Signasol, o make up di grandi marche.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO