Beauty case da viaggio: porta solo l’essenziale!

0

Abbiamo spesso parlato di quanto sia pratico ed utile riuscire a portare in viaggio solo l’essenziale, puntando su valigie strategiche e capi ed accessori eclettici. Ovviamente anche la composizione del nostro beauty case da viaggio non fa eccezione! Scopriamo come portare il minimo indispensabile senza rinunciare alla comodità!

 

La scelta del beauty case da viaggio

In commercio troverete un numero infinito di varianti di beauty case: rigidi, super compatti, orizzontali o verticali. In  molti casi sono proprio le aziende a regalarli ai propri clienti: come nel caso della bellissima pochette in regalo con questa promozione di Trilab! Se volete un beauty case comodo, pratico e capiente vi consigliamo di sceglierne uno morbido, che possa essere un po’ compresso in modo da ottimizzarne la capienza. Dev’essere leggero ed in un tessuto facile da lavare. Dev’essere capiente ma dotato di tasche e cerniere utili per separare facilmente le tipologie di prodotti al suo interno. Meglio ancora se dispone di un gancio, in modo da poter essere appeso facilmente se lo spazio a disposizione scarseggia. Infine, se lo trovate con una maniglia non fatevelo scappare: in questo modo sarà ben bilanciato e potrete portarlo a mano in caso di necessità.

 

Prodotti viso

Puntate sui prodotti indispensabili che usate quotidianamente. Dalla pulizia denti ai prodotti fondamentali per le vostre esigenze specifiche (portate lenti a contatto? Avete una pelle particolarmente sensibile? ecc).

Volendo ridurre al minimo il nostro beauty case, i prodotti davvero indispensabili sono: un idratante labbra, un buon prodotto struccante (possibilmente in un formato pratico) ed una buona crema idratante per affrontare la giornata e per ridare sollievo al viso prima di andare a dormire. Provate il siero extra lift di Barò: è in super offerta e riceverete subito tre esclusivi regali! Se volete approfittare delle ferie per prendervi un po’ cura di voi, approfittate di questa splendida promo e riceverete in regalo un set “MyMiniBeautyRoutine”. E se avete bisogno di un boost di idratazione, non perdetevi la fantastica rugiada idratante in omaggio!

 

Prodotti corpo

Un deodorante affidabile, una buona crema corpo ed una valida protezione solare sono tutto ciò di cui avrete bisogno per le vostre vacanze! Ma, come abbiamo detto prima, se volete concedervi una coccola in più, potete portare con voi una crema che lavori al posto vostro mentre voi vi godete le meritate ferie. Con Somatoline, acquistando uno “snellente Pancia e Fianchi” o un “7 Notti”, riceverete subito in omaggio un Total Body Gel! Mentre con la super offerta “Snellente Barò”, riceverete tanti regali (prodotti omaggio e non solo!).

 

Beauty case

 

Prodotti per il sole

I solari sono per un prodotto davvero essenziale in vacanza: in questo caso non è certo il caso di risparmiare né in termini di acquisto né in termini di spazio. Soprattutto se si parte con figli al seguito o se avete molti tatuaggi (vanno assolutamente protetti accuratamente dai raggi solari!). Le promozioni da segnalare sono davvero tante: da quella di NUXE, che vi regala una pratica borsa mare, alla promo che vi dà in omaggio un utilissimo stick solare SPF30, per finire con la combo sconto+omaggio offerta da eConviene!

 

Prodotti per capelli

Portate con voi la vostra spazzola (o pettine) di fiducia, forcine ed elastici in abbondanza. Per quanto riguarda i prodotti per capelli scegliete balsamo, crema e shampoo idratanti e di buona qualità. Ottimo anche un olio che aiuti i vostri capelli a restare in forma o riparare eventuali danni oppure un trattamento specifico da poter utilizzare ora che di certo avrete un po’ più di tempo da dedicarvi. Noi vi consigliamo di approfittare delle promozioni che trovate sul nostro sito: sarà semplicissimo ricevere la vostra maschera per capelli in omaggio oppure l’utilissimo kit da viaggio Olaplex!

 

Make Up

A meno che non abbiate programmato delle serate particolari, vi consigliamo di portare con voi solo il minimo indispensabile per realizzare make up semplici e naturali. Approfittate delle vacanze per stare il più possibile senza trucco e far respirare adeguatamente la vostra pelle, vi ringrazierà! La soluzione migliore è munirsi di prodotti che si adattino a diverse situazioni e ai quali si è abituati nella quotidianità, per non ritrovarsi poi a disagio. Utilissime piccole ed eclettiche trousse o palette con gamme di colori neutri, che si adattino al vostro incarnato. Pratiche e non ingombranti, basta aggiungere un mascara waterproof, una matita occhi (con relativo temperino!), un rossetto ed un lucidalabbra. A questi potete aggiungere un correttore (da usare anche come primer occhi) ed un kit essenziale di pennelli. Per ultimare gli acquisti potete approfittare della promo sui prodotti rougj: ogni 5 prodotti il meno caro è omaggio! Oppure sfruttare gli esclusivi sconti su tantissime grandi marche al – 50%! Infine, con Extreme Make Up, con ogni ordine riceverete un omaggio a sorpresa!

 

 

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO