Autunno-Inverno: i colori moda da indossare

0

Curiosi di scoprire i colori per l’autunno inverno 2021-2022? Sappiate che si tratterà di una stagione caratterizzata da colori accesi e vibranti anche se le tonalità neutre che molto amiamo non scompariranno assolutamente! Tuttavia preparatevi a dire addio al nero, da utilizzare solo per total look e mai con altri colori.

Rosso Acceso

Rosso acceso

Gli stilisti hanno portato in passerella colori audaci, carichi di energia e ottimismo. Uno di questi è, senza dubbio, il rosso acceso. Dunque osiamo e lasciamoci travolgere dal fascino intenso di questa tonalità simbolo di emozioni vivaci e di movimento. Approfitta dello sconto di Ulla Popken e scegli l’outfit giusto per interpretare la tendenza del momento.

 

Giallo Limone

Giallo limone

Un altro evidente invito ad osare nell’autunno inverno 2021-2022. Per le più audaci via al total look, a tutte le altre consigliamo di dosare sapientemente il colore! Non sarà affatto difficile trovare proposte moda minimal in versione tricot in lana o cashmere. Approfittate dello sconto offerto dall’e-commerce Ador per osare senza spendere una fortuna!

 

Digital Blue

Digital Blue

Vivacissima tonalitàdi bluette presentata come il colore del futuro, in grado di soppiantare il nero in ogni situazione. Facile da abbinare e dotato di tutte le qualità del nero, ma con una luce nuova e particolarissima. Usciamo dalla nostra comfort zone cromatica! Inserendo il nostro esclusivo codice voucher otterrete subito uno sconto del -10% su tantissimi articoli di brand internazionali.

 

Sfumature Neutre

Sfumature Neutre

Come abbiamo anticipato, non mancano palette cromatiche meno invadenti ed urlate. Si potranno ancora indossare il color caramello, panna e cioccolato, per outfit avvolgenti e golosi! Anzi, il marrone (insieme al cammello) sarà proprio uno dei colori protagonisti di questo autunno!

E per un look senza tempo, scegliete gli accessori giusti: per voi un eccezionale sconto sui gioelli Miluna!

 

Total Black

Total Black

Menzione (d’onore) a parte merita l’amatissimo “total black” che non scompare del tutto durante questo autunno inverno 2021-2022 ma diventa opaco e si arricchisce di  note metalliche con frange, paillettes e fili lamé. E per completare al meglio i vostri outfit scoprite la sezione dedicata a borse e borsellini di marca scontati del -30%!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO