Abbronzatura: come valorizzarla con trucco, gioielli ed abbigliamento

0

Scopriamo insieme come valorizzare l’abbronzatura con trucco, colori e gioielli! Seguite i nostri suggerimenti per migliorare l’aspetto del vostro viso e corpo abbronzato per brillare in modo naturale!

 

Consigli di bellezza

La prima regola è utilizzare la crema solare. Abbronzarsi nel modo giusto, evitando scottature e problemi di vario tipo è il modo migliore per proteggere la nostra salute e la nostra bellezza. In questo periodo sono tantissime le promo che ci consentono di acquistare ottimi prodotti ad un prezzo conveniente. Ad esempio, date un’occhiata a questa promo di MeaFarma; acquistando almeno un solare NUXE, si riceve subito in omaggio anche l’esclusiva borsa mare! Un altro consiglio banale ma assolutamente da non sottovalutare è idratare la pelle. Per far si che la pelle sia splendida è necessario che sia idratata. Garantendole la giusta idratazione le conferirete un aspetto sano e splendente. In estate e per tutto il periodo successivo utilizzate con generosità booster idratanti e bevete tanta acqua! Provate gratis la rugiada idratante di Extreme MakeUp!

 

Make up e abbronzatura

L’estate e, in genere, il nuovo colorito donatoci dall’abbronzatura, ci portano a cambiare le nostre abitudini di make up. Stop a fondotinta coprenti e pesanti: valorizziamo l’incarnato con make up leggeri che permettano alla pelle di respirare. Scegliete una base sui toni del bronze, magari aiutandovi con un poco di illuminante per la sera. Per gli occhi scegliete ombretti illuminanti dai colori neutri e mascara super volumizzante per far splendere lo sguardo in modo naturale. Acquistate tutto ciò che vi serve su econviene e scegliete il vostro omaggioSe avete una carnagione scura, osate con colori anche più accesi o fluo. Sulle labbra perfetto un look naturale usando sapientemente lucidalabbra o gloss!Infine, per valorizzare adeguatamente l’abbronzatura potete utilizzare uno dei vari integratori alimentari specifici che aumentano la produzione di melanina durante l’esposizione al sole ravvivando ed intensificando la vostra abbronzatura in modo naturale!

 

Abbronzatura perfetta

 

Colori ed accessori giusti

Uno dei trucchetti per valorizzare l’abbronzatura è usare i gioielli dorati che illuminino il vostro corpo abbronzato. Scegliete modelli piccoli ed eleganti, come dei punto luce o dei monili poco appariscenti. Se volete, potete approfittare dell’esclusivo sconto del -15% su tutti i prodotti del sito Bronzallure! Chiaramente, oltre al make up e ai gioielli dorati per esaltare l’abbronzatura è fondamentale scegliere i colori giusti.  Via libera a bianco, giallo, arancione ma anche nero: tutti colori perfetti per esaltare la tanto attesa tintarella!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO