10 capi da avere per un guardaroba perfetto in estate

0

Basta acquisti compulsivi! Per un guardaroba estivo sempre perfetto basta scegliere capi versatili e freschi. Come?! Seguendo i nostri consigli, mi pare ovvio!

 

Jeans

 

Jeans

Partiamo dai fondamentali. Un bel paio di jeans, semplici, senza tagli o strappi né applicazioni varie, rappresentano un capo intramontabile ed assolutamente essenziale. Un jeans basic di qualità si può sfruttare in tantissime occasioni ed è perfetto con crop top e t-shirt bianche che ultimamente sono tanto di tendenza! Approfittate della promozione di Drestige, e-commerce specializzato in abbigliamento uomo, donna e bambino: con noi la spedizione è gratuita!

 

Blazer nero

 

Blazer nero

Inutile acquistare centinaia di capi, seppure a poco prezzo, col rischio di ritrovarsi comunque a non sapere cosa indossare! Un blazer è senza dubbio un capo passepartout, indispensabile, che puoi utilizzare tutto l’anno. Semplice da abbinare con tutto: non perdere tempo ed acquistalo senza indugi! Perfetto sopra a vestiti, tutine, jeans e shorts in previsione di un look serale. Se fisicamente sei minuta scegli un modello avvitato e non troppo lungo se invece vuoi valorizzare le tue curve opta per un blazer dal taglio sartoriale. E se non sai dove cercarlo, dai un’occhiata al catalogo di MC Labels: il più ampio catalogo di articoli di lusso online. Sul sito troverai oltre 50,000 articoli disponibili e con noi potrai usufruire di un esclusivo codice sconto del – 10%!

 

Blazer colorato

Blazer colorato

Perfetto con una gonna al ginocchio, un jeans o un pantalone. Semplice e casual in abbinamento ad una t-shirt, più sofisticato ma sbarazzino con una bella camicia. Insomma, un capo versatile e perfetto per le serate estive! Approfitta di questo utilissimo sconto del -10% sull’assortimento abbigliamento ma valido anche per l’acquisto di borse, scarpe ed altri accessori!

 

Camicia bianca

Camicia bianca

Ecco un capo che non passa mai di moda che non può assolutamente mancare in un guardaroba estivo perfetto. E’ il passepartout per eccellenza, in grado di risolvere qualsiasi dilemma. Capo perfetto in ogni situazione, dona immediatamente un look sofisticato in abbinamento ad un completo leggero ma anche con una gonna. Per un’occasione più casual potete anche abbinarla ad un pantaloncino, magari in denim. Sceglietene una molto basic in modo da poterla abbinare a tutto e personalizzare con i gusti accessori! Date un’occhiata ai saldi esclusivi (con riduzioni fino al -60%!) di FR Moda!

 

Tshirt bianca

T-shirt bianca

Anche qui vale lo stesso discorso fatto per la camicia. Una t-shirt bianca basica è un acquisto indispensabile: sempre raffinata, anche in abbinamento ad un semplice jeans. Sceglietene una non troppo stretta ma neanche troppo larga, che rischierebbe di ingrassarvi otticamente. Se vi piacciono le t-shirt, sicuramente adorerete il catalogo di Independent Republic, caratterizzate da alta qualità ed uno stile inconfondibile. Approfittate della spedizione gratuita!

 

vestito nero

 

Vestito nero

Che sia “midi” o “mini”, un abito nero è un elemento imprescindibile per un guardaroba perfetto. Un capo in grado di resistere senza paura all’alternarsi di mode e tendenze. Perfetto in tutte le situazioni in cui non si sa cosa indossare: da quelle più eleganti a quelle più casual. Basta abbinarlo con le scarpe e gli accessori appropriati per cambiargli stile in un secondo! Attenzione: scegliete uno davvero basic.Cogliete l’occasione al volo e scoprite tutti gli articoli in offerta sulla sezione PROMO di BidON!

 

abito lungo

 

Un abito lungo

Must have per un’estate sofisticata ma all’insegna della comodità! Gli abiti lunghi, a prescindere dallo stile scelto, regalano subito un look più elegante e risultano un capo perfetto per tantissime occasioni, dal mare alla città. Dai un’occhiata al catalogo di Ador e scegli il tuo stile: sfrutta l’esclusivo sconto del -10%!

 

Wrap dress

 

Wrap dress

Stiamo parlando del classico “vestito a portafoglio”: comodo ed elegante, è il capo ideale per vestirsi bene senza rinunciare alla comodità. Si tratta di un modello perfetto per valorizzare la propria femminilità: sta bene anche con le scarpe basse e dona subito un tocco di eleganza senza troppo impegno.

 

Pantaloncini

 

Pantaloncini

I modelli ideali? Sono quelli che ci stanno meglio, ovviamente! Se la vostra pancia è piatta e di contro i fianchi sono abbondanti, gli shorts a vita alta sono ideali. I mini shorts sono invece perfetti per le più bassine: l’effetto visivo allunga idealmente le gambe! I classici bermuda, invece, si adattano alla perfezione a corporature filiformi: le pinces e il taglio ampio sulla coscia creano volume dove non c’è. Attenzione ai “basket shorts” nati per esaltare le donne alte dal fisico a rettangolo ma che rischiano di risultare molto poco femminili.

 

jumpsuit

 

Jumpsuit

Lunga o corta poco importa. La cosa davvero fondamentale è che vi cada a pennello. Il modello adatto infatti vi darà subito l’opportunità di sfoggiare un look sofisticato ma estremamente comodo.

 

E voi? Quanti di questi capi indispensabili già possedete?!

 

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO