Saldi invernali 2017: cosa comprare

0

giacca bikerI saldi sono sempre una grande tentazione e spesso anche un’ottima occasione per rifarsi il guardaroba tenendo sotto controllo il budget. I saldi nascondono però anche delle insidie, che è bene conoscere. Non bisogna ad esempio farsi tentare da sconti che sembrano troppo belli per essere veri.

Un’altro problema comune, riscontrato dalle cacciatrici di saldi, sconti e occasioni di ogni genere, è rappresentato dalla scelta. Il fatto che costi di meno non significa che va per forza acquistato.

Molti hanno difficoltà a scegliere i capi di cui hanno veramente bisogno e in questo modo i saldi, anziché un’occasione di risparmio possono diventare una vera e propria trappola che arriva a mettere a dura prova il conto in banca. Ecco qualche consiglio per scelte più oculate, in occasione dei saldi invernali del 2017.

Dal 5 gennaio 2017, per circa 60 giorni (la durata dei saldi cambia da regione a regione), sarà possibile acquistare capi e accessori a prezzo scontato, noi vi consigliamo di puntare su quelli che seguono, così da seguire i trend di stagione, con un rilevante risparmio.

Iniziamo dalla gonna plissé in lurex a righe rosse e rosa proposta da Gucci. Un vero e proprio must della stagione Autunno/Inverno.

Se volete sfruttare i saldi per acquistare un cappotto vi segnaliamo quello in lana pura di Max Mara. Si tratta di un capo realizzato con materiali di alta qualità e rifinito a mano, più che un acquisto rappresenta un investimento.

Veniamo ora agli abiti, se cercate qualcosa di corto potreste scegliere quello a quadri di Zara, con maniche lunghe e gonna a balza, perfetto per un outfit bon ton e un po’ grunge.

Se preferite un abito lungo, segnaliamo quello in velluto smanicato con scollo incrociato, cintura in vita e spacco laterale di Mango. Elegante, alla moda e con un costo contenuto, che grazie ai salti diventerà ancor più allettante.

In fine, un bel giubbotto da biker, anche in questo caso proposto da Mango. Si tratta di un must invernale, presente su praticamente tutte le passerelle. Potrete scegliere tra tre differenti colori: nero, grigio e rosa pastello.

Condividi.