Capi e accessori multi-stripes

0

Le righe sono un classico, che potremo dire intramontabile. Se siete tra le amanti della riga sappiate che è considerata molto trendy in questo periodo, tirate quindi fuori dall’armadio cappotti, maglioni e pantaloni che magari avete considerato a lungo eccessivamente eccentrici, il momento di indossarli con fierezza è finalmente arrivato.

multi-stripesH&M, Mango, Benetton e Asos, solo per citare alcuni brand, in occasione dell’inverno 2016-2017 propongono molti maglioni e cappotti a righe, ma questa fantasia si trova anche su jogger pants borse e accessori d’ogni tipo.

La riga nell’inverno sarà sempre stilosa, meglio ancora se colorata. Per chi avesse dubbi su come abbinarla ecco qualche consiglio.

Se avete un maglione con righe multicolor, indossatelo con un pantalone a tinta unita o rischierete di sembrare Arlecchino. Un normale jeans va benissimo, per un outfit un po’ più elegante optate per una gonna o un pantalone neri.

Meglio non mischiare righe orizzontali con verticali, così come righe con pois o altre fantasie. Nel dubbio comunque sappiate che ad essere più di moda sono le righe orizzontali, che purtroppo non sono molto amiche di chi ha qualche rotolino da nascondere. Se questo fosse il vostro caso potreste optare per un maglione a tinta unita, meglio se scuro e introdurre le righe nel pantalone o magari in un accessorio trendy, come una colorata borsetta.

Ad ogni modo, se amate le righe troverete di certo un modo per indossarle al meglio, se invece non sono nelle vostre corde, ma volete comunque inseguire questo trend, cercate di essere ironiche e di creare dei look colorati e divertenti, di certo verrete apprezzate.

Le righe non hanno limiti di età, ma naturalmente le scelte più colorate ed estreme andrebbero evitate dopo i quarant’anni. In fine, il consiglio più importante di tutti, cercate sempre di fare scelte che vi facciano sentire a vostro agio, con la giusta sicurezza potete indossare qualsiasi cosa, senza mai sfigurare.

Condividi.

Ti potrebbe interessare anche:

Seguici su Facebook

VAI AL SITO

BUONI SCONTO

CAMPIONI OMAGGIO